HELIOCARE, IL MIGLIOR COMPAGNO DI VIAGGIO SOTTO IL SOLE

0
Share

Cosa hanno in comune i 108 giorni di Transafricana e i 12 stati che attraverseremo?

Oltre alla bellezza indescrivibile e all’emozione di panorami indimenticabili, il denominatore comune di tutto il viaggio sarà il sole!

Questo grande amico-nemico della pelle potrebbe rovinare o compromettere intere giornate, provocando scottature o eritemi se preso in modo sregolato e scorretto.

Per questo nel cuore dell’Africa, dove i raggi solari sanno essere molto penetranti e particolarmente “cattivi”, è indispensabile mettere nello zaino un fotoprotettore adatto ad ogni esigenza della pelle.

Heliocare, marchio dell’azienda Cantabria Labs Difa Cooper leader in dermatologia, ci accompagnerà con i suoi prodotti in un viaggio lungo più di 27mila chilometri.

Alleato indispensabile per goderci al meglio ogni tappa e giornata del tour, ci ricorda che l’importanza della salute in particolare e della fotoprotezione come gesto di prevenzione dermatologica.

La pelle non dimentica, e non proteggerla oggi rischia di causare danni gravi domani.

I fotoprotettori Heliocare, sono adatti a tutti i tipi di pelle, per corpo e viso.

I prodotti Heliocare assicurano una protezione solare ad ampio spettro dai raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi.

Heliocare è il compagno di viaggio perfetto per attraversare 12 stati nel cuore dell’Africa.

Le sue caratteristiche sono ideali per fronteggiare le situazioni climatiche più critiche che incontreremo.

Molti dei prodotti Heliocare sono resistenti al sudore, confortevoli e pratici e garantiscono una protezione solare per molte ore.

Heliocare protezione solare 
I prodotti Heliocare assicurano una protezione solare ad ampio spettro dai raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi.

Il vero plus che ci ha conquistato è il poter abbinare alla crema solare gli integratori alimentari.

Gli integratori alimentari della linea Heliocare devono essere utilizzati sempre in combinazione ai fotoprotettori topici. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Gli integratori Heliocare vanno assunti a partire da un mese prima dell’esposizione al sole. Grazie a ingredienti ad azione antiossidante, aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo causato dalle radiazioni solari .

Una combo semplicemente perfetta per affrontare anche il sole più intenso.

Non semplici fotoprotettori, ma veri e propri compagni di viaggio che ci faranno godere al 100% l’incredibile fauna dei Safari in Kenya e in Botswana, oppure gli straordinari monumenti millenari dell’Egitto e dell’Etiopia.

Sentirsi protetti e tranquilli sotto il sole dell’Africa: è il mood ideale che vogliamo per non perdere nemmeno un’emozione del nostro viaggio.

I nostri protettori solari Heliocare preferiti sono: